Lo STUDIO PAMIK nasce dalla sinergia di due architetti che si sono conosciuti sui banchi universitari ed hanno insieme portato avanti una ricerca progettuale sempre mirata alla massima soddisfazione del cliente. Le differenti peculiarità di entrambi hanno permesso che l’attività dello studio spaziasse dall’architettura degli interni – residenziali e commerciali – agli allestimenti temporanei, alle scenografie e alla grafica applicata.
Lo STUDIO PAMIK affronta ogni esperienza partendo dalla consapevolezza che lo sviluppo di ogni idea architettonica nasce dal carattere unico di un “luogo” e di una “committenza” volta alla realizzazione di un’opera sempre personalizzata. Il linguaggio architettonico utilizzato, seppur contemporaneo, è costantemente volto al rispetto e al dialogo con i caratteri distintivi di ogni contesto con cui ci si confronta.
Lo STUDIO PAMIK offre un supporto completo di tipo progettuale, amministrativo, e di realizzazione accompagnando la committenza lungo l’intero percorso, dai primi schizzi progettuali fino al completamento dell’opera, avvalendosi della collaborazione di società, professionisti e artigiani altamente specializzati.
Architetto PASCALE CARBONE
Classe 1981. Italo-Americana.
Si laurea in Architettura presso la Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2006 ed è iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma dal 2008.
Prima di intraprendere la libera professione collabora con numerosi studi d’architettura in Italia e all’estero (Parigi e Varsavia). Grazie a queste collaborazioni acquisisce capacità tecniche e progettuali che vanno dall’interior design alla pianificazione urbanistica acquisendo un bagaglio professionale di ampio raggio.
Una spiccata sensibilità verso le arti figurative le ha permesso di avvicinarsi anche al settore degli allestimenti temporanei e delle scenografie.
Architetto MICHELE TRIONFERA
Classe 1980.
Si laurea in Architettura presso la Facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2005 ed è iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma dal 2007.
Dopo la laurea intraprende la libera professione e collabora con numerosi studi d’architettura acquisendo esperienza nell’ambito della progettazione, del restauro e conservazione dei beni architettonici passando per lavori grafici in campo televisivo e teatrale .
Una grande passione verso la rappresentazione e l’animazione gli ha permesso di sviluppare notevoli capacità realizzative in ambito grafico, fotografico e cinematografico.
Architect GIULIA VARGIU
contact
Architect ALESSANDRO SPADA
contact
Architect STEFANO PANERO
contact